Oltre 50 anni di esperienza nel campo delle materie plastiche applicate ai settori dell'edilizia, fognatura, elettrico ed idraulico con la produzione di cavidotti e tubi PVC
Le tubazioni o cavidotti in polietilene sono destinate alla protezione dei cavi nelle installazioni elettriche e telefoniche interrate. Dal momento che un impianto elettrico è molto pericoloso, poiché anche solo tramite un minimo contatto si può ricevere una scossa elettrica, occorre provvedere attraverso l'installazione di queste strutture tubolari in materiale plastico, in grado di fermare la conducibilità dei fili. I tubi in polietilene vengono utilizzati per la copertura di cavi della fibra ottica, per l'interramento dei cavi elettrici, per la copertura dei cavi di telefonia e per l'interramento degli impianti a gas.
I corrugati in politene, materiale più sfruttato per la loro realizzazione, vengono eseguiti, a standard o su misura, si specifiche richieste, soprattutto dalle aziende che operano nel campo dell'elettronica, ma anche da parte di coloro che vogliono riparare o sistemare l'impianto della propria abitazione.